Se siete qui è perché volete sapere immediatamente come pulire le piastrelle del bagno in maniera facile e veloce. Allora non perdiamo altro tempo e vediamo subito, in 5 punti, come fare questo lavoro (noioso!) al meglio. Seguite i nostri consigli e faticherete meno del previsto!
Abbiamo già visto come pulire le fughe tra le piastrelle, sia in bagno che in cucina, ma ora concentriamoci su come pulire le piastrelle in bagno. Una volta scelto il tipo di materiale per le piastrelle del bagno occorre pulirlo nella maniera più corretta. Ecco in 5 mosse come fare per ottenere risultati eccellenti con poco sforzo.
In genere è bene scegliere un detergente specifico per la superficie in questione, evitando quelli abrasivi se si tratta di ceramica lucida o colorata. Anche con i nostri rimedi della nonna potete tranquillamente raggiungere lo scopo, senza inquinare e usando solo ingredienti naturali!
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!
Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.
© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.
Design Mag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022